Vaccini: scelta libera, scelta consapevole
Comilva Puglia a Bari

Nel corso della manifestazione “Bari Ben Essere 1a Giornata Olistica” si affronterà, tra le altre cose, anche la problematica dell’obbligo vaccinale.
Alle ore 17.40 della giornata di Domenica 30 Ottobre Lucia D’Augelli, coordinatrice del Comilva Puglia, interverrà esponendo il punto di vista dell’associazione che rappresenta.
La Federazione del Comilva nazionale, è composta da associazioni locali autonome per lo più formata da genitori, operanti su tutto il territorio nazionale italiano il cui scopo è ottenere la Libertà della Scelta in materia di vaccinazioni rilevando come la natura dell’obbligatorietà sia una violazione morale e fisica della libertà personale e di coscienza oltre che una illogicità scientifica. L’azione del Comilva si articola quindi nel realizzare anche in Italia la libertà di vaccinazione, sostenere gli Obbiettori alle vaccinazioni, ottenere il riconoscimento e il risarcimento dei danni da vaccino, contribuire all’informazione sulla ricerca scientifica, coordinare l’area politica e culturale relative all’argomento.
informazioni sul Comilva